Investiamo per il tuo impianto

Investiamo per il tuo impianto

L’organizzazione MAGIGAS consente al Cliente di richiedere un sopralluogo gratuito, senza alcun impegno, per verificare le sue esigenze; in base alle risultanze del sopralluogo MAGIGAS è in grado di sottoporre al Cliente una dettagliata offerta con la descrizione dei servizi e delle relative condizioni che può riservargli.

Il servizio: eccellente

Da oltre trentacinque anni MAGIGAS pratica un efficiente e collaudato servizio ai propri Clienti:
installa un contatore per gas a servizio di ogni singolo Cliente e periodicamente effettua, con il proprio personale, le letture per rilevare i consumi effettivi; ogni Cliente riceve dalla MAGIGAS la fattura relativa ai propri consumi, rimanendo così indipendente rispetto agli altri utilizzatori. Con il servizio di lettura contatore il Cliente prima consuma il GPL e poi lo paga.
Per completare il servizio MAGIGAS provvede anche ad effettuare i rifornimenti periodici al serbatoio GPL durante tutto il corso dell’anno, senza quindi che il Cliente debba preoccuparsi di richiederli.


L’assistenza: sempre

MAGIGAS da oltre 20 anni ha attivato un servizio gratuito di reperibilità, operativo 24 ore su 24 e per 365 giorni all’anno (compresi quindi tutti i giorni festivi)
al fine di garantire a tutti i propri Clienti un servizio continuativo e senza interruzioni.
Per accedere al servizio è sufficiente telefonare al n. 0573 / 95861 oppure al numero verde. MAGIGAS gestisce poi la manutenzione dei propri impianti
(serbatoi GPL, e tubazioni fino ai contatori) e l’assistenza ai propri Clienti, sia con il proprio personale specializzato, sia con l’ausilio di Ditte esterne selezionate.